AA attivazione attività

Legare i coni...ogni esercizio un nome x velocizzare e ottimizzare il tempo.

Agility... accelerazioni, decelerazioni , corsa avanti e indietro, ottimizzazione delle traiettorie e perciò orientamento nello spazio. Importante che le ragazze abbiano la consapevolezza dell'importanza della corsa all'indietro dove lavora tutta la muscolatura opposta creando una migliore stabilità e armonia del corpo.


movimento e tecnica ...sfruttiamo il tempo e usiamo il ripasso di un gesto tecnico, quello della preparazione all'attesa della palla, x fare riscaldamento. L'attesa è molto importante x avere quella reazione immediata ed esplosiva verso la direzione dalla quale proviene la battuta , x fare questo e avere le stesse chance bisogna atterrare con i piedi sempre paralleli.

riscaldamento con la macchina lanciapalle dove le ragazze fanno leggera corsa poi accelerazioni e decelerazioni cercando anche di prendere la palla volo stimolandone l'occhio. Il tutto con la musica xche questo è uno dei tanti modi che adottiamo come primo esercizio di AA considerando che alle 17.00 quando inizia l'allenamento sono appena uscite da 8 ore di scuola .

AA e nel mentre compensazione del braccio del guanto tramite la riproduzione del movimento che fa durante il tiro tiro con un bastone di plastica soffice.

A turno le ragazze corrono x evitare di essere colpite allenando anche la coordinazione dei tempi .